Kukkia progetta giocattoli in Giappone da oltre 7 anni. La sede principale si trova ad Osaka, dalla quale il marchio viene distribuito in Europa, America e Australia.Designer che trovano ispirazione nelle loro passioni, nei loro viaggi, nella loro vita quotidiana e nelle loro famiglie. Kukkia non è solo gioco ma veri e propri oggetti di design, studiati per essere bellissimi nella loro semplicità.

Una grande attenzione allo sviluppo del bambino, utilizzando materiali naturali, come cotone e legno e linee semplici. Giochi che permettono al bambino di concentrarsi affinando le proprie capacità, sensoriali, manuali e di coordinazione.

Kukkia si divide in due linee:

  • gg * una linea di giocattoli in legno disegnata da Kaz Shiomi nel 2007. Tutti i prodotti hanno colori tenui che mostrano la naturale venatura del legno. Gli articoli gg * hanno una finitura opaca e un rivestimento di cera d’api naturale e sicuro.
  • kiko + la seconda lineea Kukkia disegnata da Kaz Shiomi e lanciata nel 2011. Il concetto di kiko + è: bambini e natura | bambini e gioco | Arte e gioco

Collaborazioni con aziende internazionali come Muji, Lanvin, Bon Point e Air France per citarne alcuni.

 

29.90 CHF