Perché un regalo sia davvero speciale, non basta il regalo, ma anche la sua presentazione.
Per questo motivo abbiamo deciso di proporre ai nostri clienti la possibilità di ricevere i prodotti che desiderano regalare già incartati, pronti da essere donati.

Il momento in cui si scarta un regalo è carico di emozione ed aspettativa, perché dietro vi è tutta l’attesa di scoprire cosa contiene quel pacco. Di sicuro, in quell’attimo non si pensa all’enorme quantità di carta che va sprecata, soprattutto nel periodo natalizio.

Nel nostro piccolo sono anni che abbiamo deciso di incartare i regali che facciamo ad amici e parenti con carta da pacchi riciclata, oppure pagine di giornali, di vecchi libri da buttare…
I nostri pacchi poi vengono decorati con amore e fantasia e non hanno nulla da invidiare ai pacchi fatti di carta regalo colorata tradizionale.

Abbiamo deciso di riproporre questa nostra idea anche all’interno di Bolle di Sapone, ovviamente, essendo fatti a mano e con materiali riciclati , i pacchi saranno l’uno diverso dall’altro.
Per ricevere i vostri prodotti impachettati dovete selezionare l’opzione pacchetto che si trova nella schermata principale del giocattolo sotto il pulsante acquista, vi verrà chiesto un supplemento di 2.-CHF

Vi lasciamo alcune immagini di esempio per avere un idea del risultato finale.

 

 

Compleanni

              

Nascita – Battesimi 

  

Speciale Pasqua

      

Speciale Natale 

       

Perché si può essere ecosostenibili anche quando si incarta un regalo.